NOVITA': TERMOCAMERE ANTI-COVID-19

Dispositivi di rilevazione e riconoscimento, alta tecnologia a tutela della salute

Rilevamento della temperatura corporea e dell'utilizzo delle mascherine. Postazioni fisse e mobili, ovunque.

Riconoscimento facciale intelligente con rilevazione rapida dei target con temperatura eccessiva, misurazione termica della temperatura su target multipli senza contatto, analisi immediata dei dati sanitari dei target e dell'andamento epidemico. Distanza rilevazione temperatura fino a un metro.

Riconoscimento_facciale_intelligente


Dispositivo di riconoscimento facciale e rilevazione temperatura

Dispositivo completo per la prevenzione epidemica che consente il riconoscimento dei volti, la rilevazione della temperatura corporea, la rilevazione di utilizzo della mascherina, la gestione delle file, il controllo delle presenze ed il controllo accessi tutto in un unico dispositivo. Semplice ed elegante è idoneo ad essere installato all'interno di qualsiasi tipo di ambiente e consente di avere un allarme in caso di rilevazione di temperatura troppo elevata o volto non autorizzato. E' facilmente installabile in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione. La rilevazione della temperatura è veloce ed affidabile, con una precisione di ±0.3°C. L'eventuale collegamento a porte automatiche ne consente il comando in caso di autorizzazione e grazie al software di gestione in dotazione è possibile controllare più terminali in maniera centralizzata.

Riconoscimento_facciale


Vantaggi nell'utilizzo del dispositivo

Rispetto alle pistole di lettura di temperatura a corto raggio il dispositivo è molto più comodo ed affidabile, inoltre non richiedendo la presenza di un operatore vicino è anche più sicuro. Può rilevare le persone non dotate di mascherina, rendendo più sicuro l'accesso all'ambiente. Memorizza automaticamente i volti di chi passa davanti rendendo più sicure le entrate ed uscite consentendo un eventuale controllo in un secondo momento. E' possibile creare un database con oltre 25000 volti con una white list e black list per il controllo degli accessi; il sistema è in grado di analizzare anche la presenza o meno della mascherina. Registra automaticamente eventuali anomalie sulla temperatura e relativa persona. Supporta connessione di rete che consente di centralizzarne il controllo. Installazione semplice e versatile; disponibile supporto da pavimento, da tavolo o installabile su gate esistenti. Software di centralizzazione incluso per il controllo di più dispositivi contemporaneamente e gestione dei database. Gestione delle funzioni base tramite app mobile con connessione cloud.


Riconoscimento_facciale


SN-T5 PANDA – Telecamera Body Temp

La telecamera SN-T5 è un prodotto unico, realizzato da Sunell per la protezione della comunità da malattie, epidemie e quanto possa essere divulgato attraverso persone non in perfette condizioni di salute. Il funzionamento della telecamera SN-T5 è differente da quello delle tradizionali telecamere termiche, proprio perché dedicato a un tipo di attività specifica, quella del rilevamento della presenza e identificazione di persone malate. Identificando il volto delle persone, legge la temperatura della fronte e, attraverso un algoritmo matematico, la trasforma nella corretta temperatura corporea. Grazie a un dispositivo posizionato in ambiente che determina un riferimento di temperatura costante per la telecamera, si ottiene una precisione nel rilevamento di circa 0,3°C, indispensabile per la misurazione della corretta temperatura corporea. Nel momento in cui la temperatura della persona supera la soglia prefissata, la identifica, ne memorizza il volto e lo presenta automaticamente agli operatori con i parametri rilevati e, se presente in un database, effettua azioni preimpostate quali ad esempio avvio di processi di segnalazione, blocchi di varchi, etc.


sunell_data


Rileva, identifica, segnala, previene, protegge

Sunell SN-T5 Panda è l'unico prodotto in grado di soddisfare la richiesta di sicurezza e prevenzione per l'identificazione di persone che si trovino in uno stato di salute compromesso. Una tradizionale telecamera di rilevamento termico non ha una precisione sufficiente nella determinazione della temperatura, non opera sul rilevamento frontale con la trasformazione della temperatura letta in corretta temperatura corporea e non pone in evidenza la persona identificata rendendo indispensabile il continuo e costante intervento si supervisione e interpretazione dell'operatore. Già utilizzata nelle strutture pubbliche in Cina, in Russia e negli Stati Uniti è di recente introduzione in Italia, ma si sta rendendo fondamentale per il controllo di aree a rischio e supervisione di ambienti con la presenza di persone di fascia debole (bambini e anziani). Gestita in rete attraverso Sunview permette un controllo su territorio nazionale attraverso un database comune offrendo una copertura totale.

 

Visita la pagina del prodotto.

 

Powered by: MR GINO