NOVITA': LOQIT

La serratura "ideale": comfort e sicurezza ai Vani Porta Oggetto!

Con l'innovativa serratura LoQit i vostri armadietti porta oggetti (Lockers) avranno un nuovo futuro: qualunque siano le vostre esigenze, LoQit le potrà soddisfare. La chiave di questa flessibilità si trova nella tecnologia DC PLC brevettata da LoQit.

DC PLC è la tecnologia che fornisce la comunicazione tra la serratura e la porta. Occorre questa comunicazione, per esempio, quando il blocco è azionato da uno scanner tastiera o impronte digitali, ma anche per rilevare eventuali effrazioni. La tecnologia DC PLC elimina la necessità di un cavo per la comunicazione tra la serratura e la porta; questo permette di avere una lunga durata, di minimizzare le vulnerabilità e di essere molto conveniente. In parole povere: una smart invenzione!

LoQit_-_La_Serratura_Intelligente_per_Armadietti_-_Sicurezza_2015.png

Bacheche_e_Pillar_Deister.png

Caricamento batteria da USB:

LoQit permette di ricaricare un dispositivo mobile in maniera sicura, la funzione di ricarica USB può essere attivata o disattivata individualmente. La capacità di ricarica di 1A garantisce un tempo di ricarica rapido per tutti i dispositivi mobili attuali. Anche la privacy è stata presa in considerazione, la porta USB può essere utilizzata solo per eseguire la ricarica, l'accesso ai dati dei dispositivi non può essere eseguito.


Bacheche_e_Pillar_Deister.png

Illuminazione automatica:

L'illuminazione in un armadietto rende più facile estrarre gli oggetti giusti. Con LoQit l'illuminazione è integrata di serie. Oltre ad avere un bell'aspetto, il design della serratura è robusto in modo da poter essere utilizzato in tutti i settori possibili. I LED ad alta potenza garantiscono un'emissione luminosa elevata e un lungo ciclo di vita.

Bacheche_e_Pillar_Deister.png

Gestione da piattaforma:

Una volta installata la configurazione LoQit desiderata, l'amministratore può subito iniziare ad utilizzare il sistema. LoQit dà grande importanza alla facilità d'uso del modulo amministratore. Il modulo è stato reso intuitivo in modo che l'amministratore possa familiarizzare rapidamente con il suo utilizzo.


Bacheche_e_Pillar_Deister.png

Gestione da CLOUD:

La piattaforma è situata sul web e permette di operare da qualsiasi luogo.


Bacheche_e_Pillar_Deister.png

Avvisi E-paper:

Ricevere comunicazioni sulla porta dell'armadio è una cosa del futuro? Con LoQit è già disponibile! LoQit è molto avanti, per informazioni pratiche o per pubblicità commerciale. La tecnologia utilizzata per questo scopo è ePaper, già utilizzata negli e-reader, ad esempio. Uno dei vantaggi di ePaper è che non è avviene consumo di energia elettrica, una volta che il messaggio è stato visualizzato, fino alla presentazione del successivo.


Bacheche_e_Pillar_Deister.png

Diverse modalità di apertura:

L'armadio permette varie modalità di apertura (Push to open, Pop open e Pull to open), per ogni tipo di situazione.
-Push to open: E' possibile aprire l'armadietto tramite la pressione della porta. L'apertura dello sportello sarà parziale. Se la porta non viene completamente aperta, dopo un certo periodo di tempo si blocca.
-Pop open: Se l'armadietto viene aperto utilizzando la funzione "pop open", la porta si aprirà parzialmente, senza dover premere sulla porta.
-Pull to open: E' possibile sbloccare lo sportello tirando la maniglia  dopodiché la porta può essere aperta con la maniglia. Se la porta non viene completamente aperta, dopo un certo periodo di tempo si blocca.


Bacheche_e_Pillar_Deister.png

Accesso da Smart Phone:

Se un utente è registrato nel database, può accedere al sistema. L'armadietto può essere aperto con uno smartphone tramite l'utilizzo di un'apposita applicazione. L'amministratore può accedere al modulo amministratore con un telefono cellulare o un tablet, gestendo l'armadietto da remoto, per una completa supervisione. L'amministratore può anche effettuare un controllo diretto quando è attivata la funzione di ricarica USB, LoQit ti semplifica le cose.


Bacheche_e_Pillar_Deister.png

Accesso con RFID:

I controller RFID sono adatti a scopi di identificazione elettronica. I controller RFID possono essere incorporati in cinturini da polso, pass di carta e plastificate. Questa tecnologia è utilizzata anche dalle società di trasporto pubblico. Negli uffici una carta RFID viene spesso utilizzata per accedere alle stanze; sono anche usati come metodo di pagamento. Le serrature elettroniche LoQit possono essere gestite con tutti i tipi di carte RFID, è possibile scegliere tra il funzionamento con la scheda RFID sul terminale o sulla porta dell'armadietto.


Bacheche_e_Pillar_Deister.png

Accesso con codice PIN:

Una tastiera è una soluzione particolarmente adatta per applicazioni con molti utenti diversi. Esempi includono piscine e musei. L'utente seleziona un armadietto disponibile e inserisce un codice personale utilizzando la tastiera sulla porta dell'armadietto per l'apertura. Nella scelta della tastiera è anche possibile azionare gli armadietti tramite un terminale centrale con l'armadietto assegnato a casualmente.


Bacheche_e_Pillar_Deister.png

Accesso biometrico:

Le serrature LoQit possono anche essere azionate utilizzando le moderne opzioni di scansione biometrica come l'impronta digitale. Un'impronta digitale può essere posizionata sul terminale centrale o su ogni singola porta dell'armadietto. LoQit è anche pronto per altre opzioni di scansione, come codici a barre e codici QR. Le scansioni dell'iride e il riconoscimento vocale sono possibili funzioni future. Con LoQit sei completamente a prova di futuro!


Visita la pagina del prodotto.

 

Powered by: MR GINO