NOVITA': HIGHLIGHTS A SICUREZZA 2019

Le nuove proposte per la Gestione Chiavi!

Le novità presentate a Sicurezza 2019, in collaborazione con Deister Electronic.

Nuovi lettori - da qui all'infinito!

La nostra serie di lettori Infinity Reader è sviluppata per soddisfare le richieste derivanti dai nuovi orizzonti della sicurezza nel controllo accessi - garantire una soluzione basata su un singolo lettore indipendentemente dalla tecnologia del sistema e della tessera. uploadImgs_Nuovi.jpgFinalmente libero da lacci di natura commerciale, che tu sia un utente finale o un system integrator. Transizione senza limiti dalle credenziali con tecnologie non sicure. Gli Infinity Reader rimpiazzano immediatamente i lettori esistenti, garantendo la facile migrazione verso tecnologie di credenziali più sicure, grazie alla loro tripla tecnologia: 125 kHz prox cards, 13,56 MHz secure smart cards e la wireless Bluetooth mobile identification.

 

La chiave per i "siti remoti":

Digital Safe è il robusto "key safe" a batterie per applicazioni indoor e outdoor. Certificato IP65 è adatto a tutte le condizioni climatiche. La_chiave_per_i_siti_remoti.pngIl Digital Safe può essere aperto tramite app o altre credenziali - è possibile scegliere la tecnologia di indentificazione tra tutte le più popolari, come MIFARE, NFC o Bluetooth Il Digital Safe è integrabile senza limiti in un sistema di controllo accessi e può essere aperto con le credenziali già in uso in quel sistema. Il Digital Safe può anche essere facilmente incassata in un muro, così incrementando il suo livello di protezione dalle intemperie e di resistenza agli attacchi.

 

Custodia sicura per carte di pagamento e tessere d'identificazione:

ProxSafe - la soluzione universale e sicura per la gestione informatizzata di chiavi, valori, armi, radio, smartphone, laptops, documenti ed altri oggetti sensibili è molto apprezzata in tutti i contesti che richiedono grande affidabilità, semplicità operativa e continuo sviluppo. uploadImgs_Custodia.pngOggi, ProxSafe si arrichisce del nuovo ISO 8 panel, con 8 cassettino per ISO card A breve, sarà garantito il deposito sicuro, con rilevamento di presenza, di tessere formato ISO 7810 ID-1, per la loro gestione efficiente ed ordinata. I cassettini potranno essere infatti dotati di lettore RFID, quando necessario, per il montaggio sicuro delle tessere. Il numero tessera potrà essere rilevato e gestito dal sistema Commander.

 

Powered by: MR GINO